Chi Siamo

Il nostro impegno è quello di proporre ai nostri utenti una vasta scelta di prodotti di qualità

Selezioniamo i prodotti migliori presenti sul mercato e proponiamo solo varietà

selezionate e garantite

Grazie alla scrupolosa selezione dei prodotti che offriamo, potrete evitare di perdere tempo e denaro nella scelta del prodotto migliore per le vostre esigenze.

La nostra missione è quella di fare in modo che i nostri clienti siano soddisfatti e di poter avere la migliore selezione di prodotti.

Tutte le informazioni presenti nel sito sono da intendersi esclusivamente al fine di una ampia cultura generale sulla canapa. A tale scopo si specifica che la coltivazione di cannabis in italia viene vietata dagl' Art.28 e 73 DPR 309/90, se non in possesso di apposita autorizzazione (cfr. Art.17 DPR 309/90). Avvertiamo inoltre che tutti i nostri prodotti nel sito e nel negozio sono a basso tenore di THC, sono conformi alle norme di legge e non provocano alterazioni di alcun tipo. Specifichiamo inoltre che in Italia i semi sono esclusi dalla nozione legale di cannabis, questo significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974,art.1,co.1,lett.b) "Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961" e tabella II del DM 27/07/1992. Pertanto i semi possono essere regolarmente comprati ma non possono essere germinati, devono quindi essere utilizzati esclusivamente a fini collezionistici.

cannabis-light

Client Feedbacks

Marijuana Light
Il Ciclo di Vita

Approfondisci
La Legge

Il modo più semplice per far germogliare semi di marijuana, è quello di metterlo negli starter cube (incubatori). Il calore deve essere compreso tra i 15 e i 20 gradi, e l’illuminazione deve seguire i ritmi giorno-notte

Le piante di canapa hanno una vera e propria “pubertà” e in questo periodo rivelano se daranno vita ad una pianta maschio oppure ad una femmina.

Dopo un periodo iniziale di circa tre mesi inizia la fioritura delle piante di marijuana light, è la fase più importante per chi vuole avere un raccolto.

La concimazione della marijuana light riveste un ruolo fondamentale nel processo di crescita e fioritura della canapa light.

La parte finale del ciclo di vita delle nostre piante di canapa light è la potatura, il raccolto. Ma anche questo è un aspetto che richiede qualche attenzione.

Sottoscrivi la newsletter